Welcome to Chirurgia Roma!

Welcome to Chirurgia Roma!

HOMEALLCONGRESSIFORUMSTAMPAVIDEOEVENTIACCOUNTCONTATTISTAFFPATOLOGIE

     Cerca



     Categorie Menu
· Tutte le Categorie
· Bariatrica
· Colon Retto
· Congressi
· Esofago
· Fegato e Pancreas
· Generale
· Incontinenza
· Mammella
· News
· Parete addominale
· Polmone
· Proctologia
· Prostata
· Rene
· Stomaco
· Testa e collo
· Tiroide
· Urgenze

     Utente
Nickname

Password

(Registrati)

     Annunci

Chirurgia Roma: Forums

Sono stato operato al Policlinico Gemelli - Giudizi

 
Post new topic   Reply to topic    Chirurgia Roma Forum Index -> Chirurgia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Atlas
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Joined: Oct 27, 2012
Posts: 5

PostPosted: Sat Oct 27, 2012 8:05 pm    Post subject: Sono stato operato al Policlinico Gemelli - Giudizi Reply with quote

Salve,

vorrei aprire una discussione sulla chirurgia romana, in modo particolare dare la possibilità agli utenti/pazienti operati presso il Policlinico Gemelli di Roma di dare dei giudizi sulla percezione della qualità del lavoro svolto dai chirurghi operanti nell'area romana.

Ovviamente, essendo un argomento particolarmente delicato, i giudizi saranno sottoposti ad una moderazione adeguata, per cui non non saranno tollerate offese, parole scurrili, affermazioni false.

L'utente si assume la piena responsabilità di quanto scritto. E' comunque preferibile dare un giudizio non nel merito dell'operato, ma nel complesso (qualità percepita del servizio ospedaliero, disponibilità del personale medico ed infermieristico, chiarezza sul tipo di trattamento che è stato eseguito, risultati aspettati ed ottenuti).

Per dare il giudizio è necessario seguire il seguente schema:

Iniziali di nome e cognome del paziente:
Chirurgo operatore:
Intervento chirurgico:
Giudizio complessivo:

IMPORTANTE: più il commento sarà aderente ai fatti (ESEMPIO: ho subito una ernioplastica e sono stato ricoverato 8 giorni: giudizio negativo) meno sarà moderato (ESEMPIO DI COMMENTO CHE SARà MODERATO: secondo me il chirurgo era una testa di c...)

Inoltre è importante distinguere due aspetti:

1) qualità del chirurgo, informazione pre-operatoria e risultato chirurgico.

2) organizzazione ospedaliera.

Molto spesso il chirurgo non può fare nulla sull'aspetto dell'organizzazione, ma segnalare un eventuale ricovero prolungato può essere fatto.

Infine vorrei sottolineare una cosa: questo servizio, completamente gratuito, è ideato NON come luogo di sfogo o di offese, ma come ausilio alle persone affette da una malattia chirurgica di trovare lo specialista più adatto alle proprie esigenze, basandosi sulle esperienze delle persone che l'intervento lo hanno vissuto e subito.
Produrre giudizi offensivi non serve a nessuno. Siate cortesi, e tutti ne gioveranno.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Chirurgia Roma Forum Index -> Chirurgia All times are GMT + 10 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum




Per chirurgia etimologicamente si intende una attivita' lavorativa manuale. In effetti essa si identifica nella scienza che si occupa di studiare quelle malattie che potendo essere curate con le proprie mani vengono appunto dette chirurgiche.
Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione. Le immagini pubblicate potrebbero essere tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.

Generazione pagina: 0.14 Secondi